Bigini & Partners

realizziamo cucine professionali personalizzate

bigini & partners progetta e costruisce sistemi di ristorazione

Affidarsi ad un’azienda come Bigini & Partners vuol dire scegliere la certezza del risultato: grazie alla nostra esperienza siamo in grado di offrire consulenze altamente specializzate per tutto quello che riguarda le cucine professionali.
Realizziamo un progetto in ogni suo aspetto, sia per un nuovo impianto che per la ristrutturazione di uno già esistente. Valutiamo le implicazioni per individuare il sistema di ristorazione più adatto e gli oneri da sostenere, sviluppando i progetti e le relazioni che saranno parte integrante dei permessi dalle Autorità competenti. Scegliamo solo le attrezzature migliori e precisiamo le necessità energetiche, igienico-sanitarie di finitura e di arredo. Forniamo inoltre un progetto di Render fotografico per garantire al nostro cliente le condizioni migliori per poter valutare tutti i livelli di finitura.

Le realizzazioni "Custom made" di Bigini & Partners possono prevedere monoblocchi di cottura con funzioni sia a gas che elettriche e, a scelta del cliente, anche con macchine per locali etnici, con finiture inox, inox verniciato o smaltato, installati su zoccolo inox o in muratura. I livelli di finitura sono estremamente personalizzabili e possono prevedere angolari, profili, maniglie sia inox che in ottone. La preparazione modulare prevede una vastissima scelta di funzioni e accessori su piano unico, parti sottostanti in versione igienica H1, H2 o H3, con altezze di corpo mobile con altezza 61, 66 e 71. Questa preparazione è applicabile ad un campo infinito di soluzioni, dalla semplice linea domestica a tutte le applicazioni professionali, dalla cucina fino alla sala colazioni con possibilità di integrare anche funzioni di cottura.

Per quanto riguarda i controsoffitti aspiranti, i nostri prodotti sono realizzati in collaborazione con le migliori aziende del settore possono essere personalizzati in base alle scelte del cliente: costruiti in AISI 304, possono essere di tipo "piano" oppure "a volte", con illuminazione a neon o a led e con immissione d'aria aperta o canalizzata. Le pannellature in alluminio sono verniciabile con colori a scelta (nella versione a volte) e possono essere dotate del sistema Bioxigen, una soluzione innovativa in grado di immettere ozono all' interno del locale cucina migliorando la qualità dell'aria e la vivibilità del personale all'interno del locale stesso.

Non perdete tempo e approfittate delle straordinarie capacità progettuali e creative di Bigini & Partners: ci trovate a Perugia in Via Corcianese 218. Altrimenti potete contattarci telefonicamente al nostro numero 075 8680043 o dalla sezione dedicata . I nostri esperti saranno subito a vostra disposizione per offrirvi un’assistenza completa ed estremamente professionale.

cucine personalizzate
monoblocchi customizzati
controsoffitti aspiranti
Share by: